GNRC supporta la campagna “Equal Future”

La tua voce conta. E’ noto il potere che le storie personali hanno nel cambiare i cuori e le menti e indirizzarechi ha voce in capitolo.

English / Español / FrançaisItaliano Portugues

 Per contribuire a far sì che le vite e le preoccupazioni dei giovani cattolici, LGBTQI e tutti gli altri, alleati siano affrontate durante il prossimo Sinodo sulla gioventù che avrà luogo in Vaticano il prossimo ottobre 2018, la Rete Globale dei Cattolici Arcobaleno (GNRC) co-sponsorizza uno progetto mondiale per facilitare  i giovani con meno di 30 anni a far pervenire le loro storie  ai vescovi che saranno i loro delegati.

Il progetto si chiama “Equal Future” e fornisce uno strumento online ai giovani per comunicare direttamente con i vescovi che li rappresenteranno a Roma il prossimo mese. I giovani possono scrivere le loro storie personali, caricarle insieme alle informazioni sulla loro posizione geografica sul sito web di Equal Future e le storie saranno inviate via email ai loro vescovi delegati.

Tutti i membri del GNRC e gli altri membri associati sono incoraggiati a condividere queste informazioni con le loro organizzazioni e reti in modo che i vescovi ottengano un’ampia e variegata serie di storie mentre si accingono a discutere e emanare i futuri indirizzi della chiesa per quanto riguarda i giovani.

Il tempo è una variabile critica! Il sinodo inizia il 3 ottobre e dura fino al 28 ottobre. Quindi per favore aiutateci a condividere queste informazioni nel modo più ampio e rapido possibile.

Per informazioni, visitare: www.equalfuture2018.com

Per inviare una storia, visitare: www.write.equalfuture2018.com

Potete anche promuovere il programma sui media inviando il comunicato stampa allegato ai vostri contatti stampa. Per renderlo più personale e rappresentativo della vostra area geografica, sentitevi liberi di aggiungere al comunicato stampa il vostro nome, il nome e il logo dell’organizzazione che rappresentate e una virgolettato di un vostro rappresentante.

Grazie per l’aiuto.

 

————————————

Contatto:

Tiernan Brady, direttore della campagna

media@equalfuture2018.com, +353878505972

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *