Chinese / English / Español / Française / Italiano / Português

Avete rincontrato un amico perso da tanto lungo tempo e lo hai ritrovato con un volto completamente nuovo? Il sito GNRC ha un design aggiornato e presenta molte nuove sezioni e contenuti. Manteniamo il nostro impegno a sostenere e dare visibilità al duro lavoro di molti cattolici LGBTI e delle loro famiglie attraverso la nostra eredità scritta e visiva. Trova le sezioni vecchie e nuove come Eventi, Pubblicazioni, Comunicati Stampa, Multimedia e letture suggerite, nonché informazioni organizzative sul GNRC su www.rainbowcatholics.org . Descrizione del sito ridisegnato:

  • Generali: Informazioni generali sul GNRC quali la missione / visione / obiettivi e la composizione del comitato direttivo, i nostri gruppi alleati (se manca la tua comunità cattolica LGBTI o le informazioni devono essere modificate o preferisci non essere mostrato qui, fatecelo sapere ).
  • Seconda Assemblea: troverai il messaggio Save the Date, la lettera di invito e il link per la registrazinoe (inclusa la richiesta di borsa di studio).
  • Eventi: Precedenti (ad esempio, Ways of Love /Prima Assemblea) e futuri eventi (Seconda Assemblea) saranno presentati qui. Se c’è un evento locale da condividere con la comunità GNRC, non esitate a comunicarlo.
  • Pubblicazioni: Biblioteca principale di contenuti e materiali sviluppati dal GNRC e compilati nella Newsletter GNRC. È inoltre possibile trovare articoli specifici legati a testimonianze, lettere e riflessioni.
  • Comunicati stampa: Elenco consolidato dei PR di GNRC in inglese, italiano, spagnolo, francese e portoghese (alcune eccezioni possono essere trovate anche in cinese).
  • Multimedia: La Biblioteca GNRC, inclusi i video e articoli di stampa sul GNRC.
  • Letture: Lezioni consigliate per l’insegnamento e l’apprendimento delle tematiche LGBTQI e della Chiesa Cattolica.